9 risposte definitive alle domande sulla tua nuova meta da turista sessuale.

Per ogni viaggiatore arriva un giorno in cui dovrà rispondere alla domanda: “ma proprio lì dovevi andare in viaggio”? E in base alla delicatezza che ha l’interlocutore che pone questa domanda*, spesso si scivola addirittura in qualche frase del tipo “però! Non ti facevo un tipo da turismo sessuale”… Epiteti spesso conditi da espressioni ammiccanti e gomitatine di complicità.

Se tutto questo comincia a darti un tantino sui nervi, ho delle buone notizie per te: sei nel posto giusto! Se mi dedicherai solo alcuni minuti del tuo preziosissimo tempo online, ti fornirò 9 fantastiche risposte da dare al tuo interlocutore quando la conversazione prenderà quella piega.

1 Vado con la morosa**.
… E su questo punto ho un articolo che ne elenca una serie dispari di PRO e CONTRO!

2 Ma figurati se ho bisogno di andare a Cuba per beccare qualcuno che mi voglia! Ma mi hai visto!?
E in questo caso ti consiglierei di dare anche un’occhiata a cosa voglia dire Overconfince

3 Figurati se andiamo in cerca di sesso, abbiamo una tabella di marcia che neanche un centometrista ci sta dietro.

4 Ma quali tranvioni!? Vado in Thailandia per i templi e la natura… E comunque ti sembra che debba andare così lontano per trovarne uno***!?

5 Guarda, sono talmente stufo dell’aridità sentimentale contemporanea che solo l’idea di fare ancora del vuoto sesso occasionale mi dà la nausea… Figurati se dovessi anche pagare!

6 Hai ragione, è una meta strana… Quasi quasi vado a Ibiza a sfondarmi di pastiglie**** in una discoteca da 70 Euro a ingresso e 20 Euro a Cocktail, andando a letto alle 10 di mattina e svegliandomi a mezzanotte solo per ripetere la stessa cosa 7 giorni di fila! Ti andrebbe meglio?

7 Non vado in viaggio dall’altra parte del mondo per fare sesso come potrei farlo qui ma soprattutto non vado in viaggio dall’altra parte del mondo per ricevere rifiuti e non beccare niente come se stessi a casa.

8 In Vietnam puoi trovare una birra in lattina a 90 centesimi nel locale più fresh della città, ti pare che vada in cerca di sesso*****?

9 La verità è che sì, vado a 8000 km per fare sesso con sconosciuti, forse a pagamento e sicuramente con gente pericolosa per la salute. Adesso che hai sentito quello che volevi sentire ti levi, gentilmente?

Note ignoranti a piè di pagina.

*Non è così difficile dalle mie parti trovare un interlocutore che abbia la delicatezza di un branco di elefanti in un reparto di cardiologia, ma sono sicuro che anche fuori dalla provincia la situazione non sia poi molto migliore.
** E se la conversazione non cambia piega io consiglio di iniziare a parlare della mamma.
*** No, sul serio… Si trovano senza problemi, anche quando non si vorrebbe!
**** Così magari mi riduco come te, anzi meglio, vorrei ridurmi come te senza rendermi conto di essere stato come sono adesso.
***** Io scrivo dal veneto… E qui con una risposta del genere attireresti l’attenzione e potresti trovare un nuovo membro della crew.

Un commento

Lascia un commento