La lontananza rafforza l’amore… Non so dove ho sentito questa frase ma dalla mia esperienza personale credo dipenda da quale sia l’oggetto del nostro amore.
Io ad esempio amo scrivere stupidaggini online e non farlo per molto tempo ha rafforzato pesantemente il mio amore per chi ha avuto la pazienza, il coraggio e la voglia di leggermi.
Quindi dopo mesi di assenza finalmente sfogherò tutto il mio amore con una prestazione velocissima, quasi imbarazzante per quanto poco durerà: un ritorno “in grande stile” di una guida definitiva che non ti porterà da nessuna parte ma dimostrerà al mondo quanto grosse sono le tue gonadi!
E visto che sei arrivato fin qui a leggere, se mi dedicherai solo pochi minuti del tuo preziosissimo tempo, ti elencherò 7 verità profonde su sentimenti e motociclette.
7 verità profonde su Sentimenti e motociclette.
1 Se ti innamori del partner sbagliato potresti accorgertene molto tardi, a volte addirittura dopo che vi siete sposati e avete fatto figli.
Se ti innamori della moto sbagliata non c’è problema, moltissimi meccanici e fornitori sono pronti a farla diventare quella giusta*.
2 Se un partner ti fa male** ti girano per un po’ ma poi passa!
Se ti fa male la moto ti fa male per davvero…
Cerca che non succeda!
3 Di partner potrai averne quante ne vuoi durante la vita…
Anche di moto!
Solo che con le moto è vero.
4 Solo a scrivere una frase su un potenziale partner di ben 15 anni rischio di dover entrare in uno studio di avvocati… Ma una bella cavalcata su un Poppante*** del 2002 ti toglierà soddisfazioni che una moto nuova probabilmente non ti toglierà mai.
5 Se un partner ti fa ballare puoi reagire in molti modi diversi…
Anche se inizia a farlo una moto in realtà, solo che lì molti di quei modi ti faranno cadere.
6 Se hai più di un partner nello stesso momento molto probabilmente sei un bastardo****, ma se hai più di una moto sei un appassionato… Non capirò mai perché.
7 Se un partner inizia a fare rumori strani***** puoi cambiarlo anche velocemente, ma se inizia una moto devi capire cos’ha!
Non può passarla liscia.
NOTE GENIALI A PIE’ DI PAGINA
* E in entrambi i casi ti serviranno moltissimi soldi.
** E quando dico male intendo che ti massacra di corna…
*** Tipicamente si definisce così un mezzo con motore americano, bicilindrico raffreddato ad aria di derivazione Harley Davidson, senza ABS, senza controlli, senza senso… E se vuoi nome e cognome sto parlando di una Buell XB9S (mi amor).
**** E quando dico bastardo intendo bravo cavolo, bravo! Ma come diavolo hai fatto!?
***** Del tipo “Mio Dio hai visto che bello quel bambino”!